Rendiconti Annuali

Le nostre Entrante Annuali

L’Associazione vive di donazioni spontanee e del ricavato di piccole attività, in partenza nel 2014 e nel 2017 abbiamo ricevuto contributo singoli straordinari, uno da anonimi l’altro da Fondazione Cariplo che ringraziamo di cuore!

Nel 2013 è stata inaugurata l’iniziativa 1000×5: significa chiedere a 1000 famiglie di donare almeno 5 euro al mese all’Associazione.

Incoraggiamo i donatori a non dimenticarsi di noi, l’iniziativa 1000×5 è un grande sostegno continuativo!

Non aspettare, l’Associazione ha bisogno di te, metti a disposizione il contributo che puoi attraverso una donazione: la fila di gente alla porta dei nostri uffici è sempre lunga!
Questa immagine riporta una sintes

Le uscite non sono riportate perchè sono uguali alle entrate, ovvero se entrano 1.000€ vengono immediatamente impegnati per attivare le mansioni dei beneficiari (lavoro e dignità).

Appena i fondi entrano, escono per aiutare le persone e per acquisto materiali.

La generosità abita ancora nel nostro quartiere.
Un grazie speciale ai nostri collaboratori che con la loro opera quotidiana rendono possibile tutto questo.

dono.. e divento ricca!