Donazioni 1000×5 ultimi tre anni

report donazioni alveareL’iniziativa 1000×5 sta regalando all’Associazione Alveare tante soddisfazioni. In un momento di crisi come quello di questi anni, la generosità delle persone cresce, e non poco. Con continuità e con tanta sensibilità per chi vive una situazione temporaneamente difficile, tante persone ogni mese donano 5€ (o di più se possono), assicurando una entrata continua e “sicura” che permette agli addetti dell’Associazione Alveare di programmare con maggiore tranquillità le iniziative solidali. Ecco il grafico degli ultimi tre anni, con un incremento del 26% tra 2014 e 2015, e con un incremento del 12% tra 2015 e 2016 (leggera diminuzione, ma speriamo in una ripresa). Vi aspettiamo quindi al banchetto in fondo alla chiesa per l’appuntamento mensile nel corso del 2017, oppure per una donazione annuale (anche su internet, alla pagina “sostieni”).