Dona comprando

In questa sezione troverai centinaia di negozi di marca e siti di e-commerce in cui fare acquisti online. Perchè te li proponiamo? Perchè per ogni acquisto che farai su uno di questi siti l’Associazione Alveare guadagnerà qualcosa.

Sono tutti negozi accuratamente selezionati e probabilmente li frequenti già anche tu. Da oggi, quando vuoi fare un acquisto online pensa a noi. Passando da questa pagina ci aiuterai a raccogliere fondi e donazioni senza nessun ricarico sulle tue finanze. Il servizio è erogato da Autofinanziamento.it. Per saperne di più leggi le FAQ in cui ti spieghiamo come funziona il sistema e quali accorgimenti avere in fase di acquisto per esser certi che la donazione abbia successo.