Dona comprando: le migliori marche ci sostengono

alveareACQUISTIGrazie all’iniziativa di autofinanziamento.it l’Associazione Alveare può beneficiare del programma “Dona Comprando”.
Vuoi acquistare un volo, un abito, un paio di scarpe, un accessorio elettronico?
Passa da questa pagina e senza rinunciare a promo e sconti ci donerai una piccola percentuale della tua spesa senza neppure accorgerti, con un semplice click, senza spendere nulla in più.
Molte tra le migliori marche dei tuoi acquisti hanno fatto la scelta di cedere dal 3% al 10% all’Associazione Alveare. Non è molto ma se siamo in tanti il contributo diventa significativo. In pochi mesi abbiamo raccolto quasi 100€, vorremmo che gli acquisti fossero fatti sempre qui! Aiutaci a diffondere la notizia! (per monitorare le donazioni vedi qui)