Bilancio 2015: cerchiamo collaborazioni

Ecco in poche slides la situazione al 31 dicembre 2015.
I beneficiari dell’Associazione Alveare (coloro che arrivano da noi e chiedono risorse per sopravvivvere, ma anche qualcosa da fare per sentirsi utili) sono stati nel 2015 n. 122, di cui buona parte uomini e la maggioranza italiani. Dei soldi raccolti (tolte le spese per i materiali e il contributo per il personale) tutti i restanti sono stati distribuiti sottoforma di erogazioni liberali a queste 122 persone.
Leggi i grafici, e vedi se ti piace la nostra idea di aiutare qualche persona in più cercando di risparmiare sui materiali di consumo.

NEL 2015 QUASI TUTTI UOMINI, E TANTI ITALIANI:

alveare2015a

IDEA: POTREMMO RISPARMIARE SULLA SPESA IN AZZURRO (MATERIALI 8.000€):

alveare2015b

PUOI AIUTARCI A RISPARMIARE IN UNA DI QUESTE VOCI?

Ecco il nostro progetto:
gli 8.000€ spesi in materiale possono diminuire, a favore dei beneficiari (lavori socialmente utili). Che cosa ne pensi? Mandaci le tue idee a associazionealveare2012@gmail.com

Con 200€ una persona ritrova uno scopo di vita per un mese. Se potessimo trasformare gli 8.000€ spesi per i materiali in aiuti alle persone, avremmo 40 beneficiari in più ogni anno