Aiutaci a comunicare

alveare comunicazione: facci conoscereL’Associazione Alveare dal 2012 opera sul territorio di Milano ma è ancora poco conosciuta, pur servendo tantissime persone e pur collaborando con tanti enti locali di servizio sociale. L’Associazione sta pensando ad alcune iniziative per farsi conoscere maggiormente e avere più persone a sostegno delle iniziative di aiuto e di solidarietà. Ecco il motto di questi giorni: “aiutaci a comunicare”!

Conosci qualche portale on line, testata giornalistica, blog o luogo fisico in cui pubblicare contenuti e iniziative? Stiamo raccogliendo tutte le possibilità locali e digitali. Segnalaci per favore dove farci conoscere, semplicemente mandandoci i riferimenti per email. Grazie in anticipo!